sabato 2 maggio 2009

acquisti feltrosi


giovedì sono uscita per delle commissioni urgenti... per una di queste sono dovuta andare in un palazzo che al pian terreno ha un negozio di hobbystica, nel quale non vado mai perchè vende soprattutto materiale per bijoux e punto croce, ma mi sono detta "visto che sono qui entro a fare un giro..."
intanto ho scoperto che ha una vasta scelta di nastri e passamanerie (e tornerò presto a fare incetta), bottoni (classici ma di tutte le dimensioni e colori) e prodotti in feltro.
Come si capisce dal titolo mi sono dedicata a questi ultimi (avevo poco tempo ed erano i più veloci da scegliere)... in meno di 1 minuto li ho tolti dagli espositori, portati alla cassa, pagati e sono uscita dal negozio!
Sono tutti fiori di colori, grandezze e forme diverse!
Quelli nelle confezioni rettangolari sono Artemio, quelli interi non lo so! (quelli sfusi li ho trovati invece nell'edicola vicino al parcheggio che ha qualche prodotto craft!)
Mi chiedo: ma con tutti questi fiori che ci faccio??? ancora li ho usati pochissimo e ne ho anche altri già acquistati mesi fa... sarà perchè la primavera tarda ad arrivare?

Nessun commento: