venerdì 26 giugno 2009

Star Journal Katia


Queste sono le pagine per Katia.
Ho cercato di rispettare tutte le sue regole... ho usato tutti i colori richiesti da lei ed ho messo le mie info e foto di famiglia (scattata il 07-06)









Journaling... mio grande problema... preferisco poche parole! (anche se sono una chiacchierona)
Mi piace giocare con le parole... come in questo caso.
Ho scritto "sulle note" perchè la nostra foto è sulle note e si balla sulle note... bello eh? (me lo dico da sola!)
Troppo infantile? Semplice? Che dite?
Piaciuto Katia?

2 commenti:

DivertiCreando ha detto...

ciao ^^
carino il tuo blog!! Hai vinto il mio gioco, complimenti ^^
Mandami il tuo indirizzo (sul mio blog c'è un link alla mail) così ti spedisco un pensierino :)
Ti aggiungo ai blog seguiti così non mi perdo i tuoi aggiornamenti!
Bacioni
Fra

*Katia* ha detto...

certo che mi è piaciuto enon è affatto infantile!
un abbraccio