martedì 14 luglio 2009

ASI: SWAP SCHEDINE

FINITO!!!!!!!!!!!!!
ho appena incollato l'ultimo lato b... adesso imbusto e domani mattina spedisco!!!!
Essendo nuova e non avendo niente di nessuna, ho fatto 30 rolodex e 33 card (abbiamo partecipato in 64.. riempirò il mio rolodex!!!!)
Non sono completamente soddisfatta, avrei potuto mettere nastri, pizzi, piccoli stickers o fiori (che non ho!) e tante altre varianti....
Ma poi penso che ho fatto le schedine di notte visto che giorgia di giorno non dorme e vuole sempre attenzioni, che c'è stato il battesimo con tutti i preparativi e la parentela ospitata qui a casa, che era la prima volta e che ci sono altre mille cose da fare scrap e no (come tutti del resto!), allora mi dico va bene così!!!
Spero che piacciano anche a voi!
Ecco le rolodex

e queste sono le card

allora che ne dite?????

4 commenti:

Lisanna ha detto...

Sono davvero bellissime!!! Semplici ma d'effetto.. bravissima... Non vedo l'ora di ricevere la mia...

Barbara.c ha detto...

Rita io dico che sono...bellissime!!
ed è bellissima anche la foto di "loro" messe tutte in fila!!!
Ora cerco di postare le foto dei due cestoni di buste....!!!
Bacio

BarbaradaRoma

Pamela ha detto...

Rita, sono carinissime e... tantissime!!! che pazienza hai avuto...
Un abbraccio, Pamela

Rosa Forino ha detto...

che bello scoprire sempre qualcosa di nuovo ora posso dire che anch'io so cos'è un rolodex grazie!!! ;-)