martedì 21 luglio 2009

shapes and more: challenge #12


Per questa sfida era obbligatorio usare 1 sentimento, 3 fiori e swirl... io ho fatto questa pagina del mini album matrioska (corso online asi di anna drai) che ha tutto... non so se va bene ma provo...
(non si vede bene nela foto ma la carta è a pois dello stesso colore dello swirl)
Quest'album è il regalo di compleanno per una mia amica di Messina, devo ancora finirlo e poi lo posto tutto... purtroppo niente foto perchè voglio farle una sorpresa e non posso chiedergliele ed io ne ho poche e non adatte :(

4 commenti:

BA ha detto...

Cara Rita
molto carina la tua pagina di album, certo che va bene per il nostro challenge
grazie di aver partecipato a shapes & more
ti aspetto venerdì per il prossimo challenge
ciao BA xoxo

DivertiCreando ha detto...

che carina :))
sarebbe bello vederlo finito ^^

Anonimo ha detto...

wow...proprio bellina... complimenti
ito

Anonimo ha detto...

Thanks for joing us at Shapes and more.

Hugs Ivi