martedì 4 agosto 2009

Mini album matrioska

Un pò di tempo fa ho seguito il corso online ASI tenuto da Anna Drai ed ho appena finito il mini album matrioska. E' il regalo di compleanno per una mia amica. Ecco tutte le pagine interne allineate.Ho apportato delle modifiche in confronto al progetto originale. Io ho usato la stoffa per la matrioska più piccola e non ho messo le perline nel nastrino per fare una piccola matrioska ma una M di metallo. E' l'iniziale del nome della mia amica, si chiama Maria Pia ma io (solo io!!!!) la chiamo Mapy!
Non pensavo di riuscire a completarlo con le foto, invece poi ho spulciato tutte le cartelle e sono riuscita a trovarne 6 più o meno buone! Qui il collage di tutte le pagine comprese copertina ed una di tutto l'album.

Posted by Picasa
Quando andrò a Messina (la prossima settimana) glielo darò... spero tanto che le piaccia!

4 commenti:

*ica* ha detto...

E' davvero bello, sono sicura che sarà un regalo apprezzatissimo!!
Baci

DivertiCreando ha detto...

che carino!! è stata un'idea davvero originale!! Brava...
Bacioni
Fra

dandina ha detto...

Moltooooooooo simpatico ed effervescente!!!
Complimenti!!
ciao Anto Roma

ilgufoscrapposo ha detto...

Io non sono dandina...perchè esce il suo blog???
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anto Roma