sabato 5 settembre 2009

PIF: 3 e che sia la volta buona!

Non c'è 2 senza 3! Falliti i primi due tentativi riprovo per la terza (e ultima?) volta
Questa volta l'ha lanciato Francesca e non potevo non partecipare... le sue creazioni sono fantastiche!
Intanto PIF significa Pay it Forward ed ora le regole.
Si riceve un dono dalla persona che l'ha lanciato e si prende l'impegno di rilanciarlo sul proprio blog.
Ricapitolando:
le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un mio lavoretto entro 365 giorni e dovranno rilanciare il PiF con un post sul loro blog con le stesse modalità.
Vi aspetto... stavolta non mi deluderete,vero?

2 commenti:

DivertiCreando ha detto...

Carissima Rita, sono felice tu abbia aderito al mio PIF ^^
L'indirizzo ce l'ho già... ti ho spedito proprio stamattina il piccolo premio per "la donnola" !!
Un bacione,
Fra

Livia ha detto...

Sono la prima? Mi piace questa cosa del pif!
Ho già indetto un blog candy, ma sarà un piacere anche fare il pif ^_^

Livia