domenica 13 settembre 2009

Regalino per me da Francesca

Francesca (diverticreando) ha indetto un giochino dentro il gioco. Cioè... una delle prove della caccia al tesoro di mammafelice prevedeva il dover disegnare una donnola. Lei è stata velocissima a isegnarla ed ha indetto un gioco. La prima che indovinava che animale era vinceva una sua creazione... Io ho indovinato e lei mi ha mandato questo:

Che dire? Il cuore è bellissimo, il biglietto idem ed i segnalibri un di più (non necessario però!) che mi fa un enorme piacere (motivi affettivi mi legano all'UNICEF!!!)
Sono molto contenta di aver conosciuto Francesca e devo ringraziare la blogsfera!

1 commento:

DivertiCreando ha detto...

Carissima Rita,
sono felice ti sia piaciuto il mio piccolo pensiero :) e ringrazio anche io la blogsfera per avermi fatto conoscere persone meravigliose come te!
A presto... oggi o domani aprirò uno swap sul mio blog... una cosa semplice semplice, mi farebbe piacere se riuscissi a partecipare!!
Bacioni
Fra