martedì 27 ottobre 2009

Hobby di carta: sfida di ottobre

Per la sfida di questo mese lo sketch è questo ed era proposto da Fiore ed era obbligatorio usare un pezzo di pagina di giornale o di un vecchio libro.

Questa è la mia interpretazione:

Al posto del journaling, in alto, ho messo la foto sotto l'insegna della pizzeria con i tutti i nomi scritti intorno.
Il titolo è una frase di una canzone di Elio e le Storie Tese : "una pizza in compagnia", visto che quella è una parte della compagnia di vicini di casa.

3 commenti:

fiorelabs ha detto...

che bella ritaaaa... chissà chi vincerà!!!
baciotti
fiore

Country Nanny ha detto...

Che bella!!! Come ti ho già detto, invidio (in senso buono) voi scrappers...io non riesco a combinare granché. In bocca al lupo!!!
Bacioni. Elisa

Pamela ha detto...

E brava Rita, mi piace molto questo LO!
E che bella la carta patterned con tutte le scritte "pizzose"!!!!
Ciaooooooooo, Pamela