domenica 11 ottobre 2009

Let's scrap : #123


Ed ecco la mia interpretazione dello sketch proposto questa settimana.
Il titolo l'ho creato "spezzettando" vari timbri Heidi Swapp e sulla fettuccia azzurra ho scritto cosa offre la Sicilia. In foto non si vede molto bene ma la penna che ho usato per le didascalie è turchese metallizzata, stesso colore del titolo.
Prima fila di foto sotto la scritta Messina: Madonnina del porto, Duomo e Stretto di Messina.
A sinistra del titolo: Duomo di Erice.
A destra: Palermo vista da Monreale.
In basso: Saline di Marsala.
Ho anche fatto delle card che non vi posso mostrare ed ho 3 LO in sospeso, per non parlare di tutte le cose che sto preparando per gli swap!!!!

2 commenti:

DivertiCreando ha detto...

Ciao cara ^^
nooooo... sei a vicenza il 24 ???!???
che tentazione... non so ancora se sarò in viaggio per lavoro quella settimana uffina! Però se sarà una settimana tranquilla magari faccio un salto. Mi piacerebbe conoscerti! Se verrò però ci sarà maritino al seguito e mi terrà ben lontana la carta di credito ^^.
La confezione della fiskars contiene dei pannellini in plastica per fare i rilievi sui cartoncini.
Ti inserisco il link:
http://www.fiskars.com/it/Craft/Product+Listing28c5.html?contentId=92958
Ti faccio sapere per il 24!! Bacioni
Fra

Pamela ha detto...

Molto bella l'idea di usare i timbri "spezzettati"... tra l'altro mi piacciono molto i timbri Heidi Swapp!!!
ciao ciao, Pamela