mercoledì 21 ottobre 2009

Scrapbookiando: swap segnalibri.... arrivati!!!!!


Questo sono le meraviglie che troveranno posto tra le pagine dei miei libri sul comodino... io ne leggo 3 o 4 contemporaneamente!!!
Volevo ringraziare tutte le partecipanti. Da sx in alto: Alessandra, Marinella, Emanuela, Irene, Lucy, Danda, Grazia, Marina, Ica, Antoio e per gli ultimi 3 (quelli più in basso) cercasi scrapper!!!! Livia, Francesca e Sabrina... chi ha fatto quale?????
Piccola rettifica... ho scoperto che quello rosso con fiore giallo è di Sabrina... l'ho letto solo dopo!
Quindi... Francesca e Livia... qual'è il vostro????

4 commenti:

Pamela ha detto...

Che belliiiii!!!!
Secondo me quello "ad angolo" è di Francesca... ne ho uno fatto da lei che ha lo stesso stile (e mi piace un sacco)!
Ciao ciao, Pamela

*ica* ha detto...

E' vero che sono splendidi tutti insieme?!
Io quando ho aperto la busta sono rimasta a bocca aperta!!! :-))
Baci

Anonimo ha detto...

è vero sono dabbero molto belli... io non ho avuto il tempo di fotografarli per metterli sul blog...
Un abbraccio
Marinella

Livia ha detto...

Il mio è quello in basso con swirl e gufetto!
'ciotti
Livia