giovedì 8 ottobre 2009

Stampavie and more #64

Questa settimana bisogna seguire questo sketch proposto da Flati

e questa è la mia interpretazione

Io non ho molto materiale di Natale (solo qualche carta, una mascherina per lo shape cutter e un paio di timbri stamperia) però ho voluto fare una card natalizia perchè poi la porterò con me ad Abilmente (non vedo l'ora di andare a fare acquisti di halloween, natale e chi più ne ha più ne metta!!!) per consegnarla insieme alle altre che ho fatto (e che ancora spero di fare) a Sabrina di Hobby di Carta per il concorso 1,2,3 scrap (qui trovate il post con le info). Le card saranno esposte alla fiera il Mondo Creativo di Bologna dal 13 al 15 novembre e saranno votate dal pubblico della fiera e poi saranno devolute all'Associazione A.G.E.O.P Ricerca Onlus di Bologna.
Ricordo che si può partecipare anche con i LO (seguendo delle indicazioni che trovate nel volantino) e che per spedire la scadenza è il 15 ottobre.

7 commenti:

Manu ha detto...

Ciao Rita!
La tua card è bellissima!!!
Davvero simpaticissima l'idea della pallina natalizia appesa!! Brava!!!

BA ha detto...

cara rita
mi piace molto la tua card. se ti posso dare un consiglio, metterei un cartoncino a tinta unita sotto o bianco o rosso, renderà la card più bella e stabile
grazie di aver partecipato a stampavie & more
xoox BA

Rita ha detto...

@ Manu: grazie... la pallina è fatto con lo shape cutter e la mascherina natalizia... so che ce l'hai anche tu... USALO!!!!!
@ BA: grazie ... è proprio su cartoncino rosso ma non avevo pensato a farlo un pò più grande... bell'idea :)

Anne H. ha detto...

Such a lovely Christmas-card!
Beautiful colors and great take on the sketch.
Thanks for joining us this week at Stampavie and More.
Anne -:)

ViolaMoni ha detto...

Che bella questa card di Natale!!!anche io quest'anno mi ci devo mettere sotto per sfornarne un po'!!

Giò ha detto...

Sono proprio contenta di trovare un'altra italiana su questo challenge!!!! Carinissima la card e va bene l'ispirazione..... non è mai troppo presto per pensare al Natale:)

A presto
Giò

Valérie Goldenschue ha detto...

Très jolie carte
Merci de ta participation au challenge stampavie and more