venerdì 2 ottobre 2009

World Card Making Day

Giorno 3 ottobre è la giornata mondiale delle card handmade ed io ho proposto in lista ASI una mini gara che è iniziata ieri e che scade domani a mezzanotte con la finalità di scrappare il numero maggiore di cards che si riescono a fare in questi 3 giorni.
Ho stilato una breve lista di 13 card da scrappare:
1 matrimonio
1 nascita
1 natale
1 halloween
1anniversario (o ricorrenza)
1 compleanno
1 rettangolare
1 quadrata
1 forma particolare
1 multicolore
1 monocromatica
1 bicolore
1 tricolore
e poi tutte quelle che si riescono a scrappare con la sola regola che siano differenti nello schema.
Quindi nei prossimi post vedrete cosa ho scrappato per festeggiare (alcune partecipano a sfide e swap e un pò alla volta le posterò)
SOCIE ASI PARTECIPATE!!!!!!!!

PS. Pamelaaaaaaa sai che mi hai contagiata la cardite???? Ma scrivetemi cosa ne pensate... fino ad ora ne avrò fatte al massimo una decina!!!!

1 commento:

bombamagagna ha detto...

alla fine com'è andata??