martedì 10 novembre 2009

Swap su like a little pink pebble... ricevuto!

Oggi ho ricevuto il pacco dalla mia abbinata Ilaria... grazie è tutto bellissimo e non ripetere più che non sono chissà quale meraviglia!!! (e poi il fatto di non aver negozi specializzati vicino casa è anche un mio problema!)Ci sono nastri, rafia, palloncini, fiori, fiocchi di neve e carrozzine punchati e di tanti colori, cuore profumato handmade, bottoni, libro sullo scrap, cd alterato (per pasqua è perfetto non ho neanche una decorazione!!!), chipboard alfabeto rosa, stickers baby e carte colorate vari soggetti.
E poi ha aggiunto questo quadretto per Giorgia:
Grazie anche a Gloria che con questo suo swap mi ha fatto conoscere Ilaria.



2 commenti:

Tata ha detto...

che bellooooooo

Anonimo ha detto...

grazie per il tuo entusiasmo ma è davvero poca cosa! ILARIA