venerdì 19 febbraio 2010

scrapbookiando: lasciamoci ispirare immagine 1

Il 20 di ogni mese, Manu sceglierà un'immagine (da giornali, libri, web etc) per ispirarci e partecipare permette di accumulare punti che poi si potranno trasformare in sconti nello shop.
Questa l'immagine scelta per questo mese:
e questa la mia interpretazione:
più colorata ma con la stessa impostazione e semplicità... niente fronzoli (non amo molto i cuori e le cosine mielose!)
Amo questa foto però... una delle poche dove mi piaccio!!!

5 commenti:

*Katia* ha detto...

in effetti stai benissimo in questa foto....
e poi siete sorridenti e teneri,
la dolcezza è nei vostri sguardi!

ANTO ha detto...

Bellissima! Volevo segnalarti un blog che posta solo candy e la maggiorparte riguardano materiale scrapposo, a me nn interessano tanto e dato che sei una scrapperina mi spiace vadano persi!!
http://blogcandymania.blogspot.com/
Baci,Anto

Kyky ha detto...

Brava rita! mi piacciono i colori che hai scelto :) e la foto è molto bella..!
kyky

Beba ha detto...

Complimenti, anche questa pagina è meravigliosa.
Brava Rita!

ufoide@gmail.com ha detto...

bello...:) mi piace moltissimo