martedì 9 marzo 2010

Swap "Il bello delle donne" inviato e ricevuto

Visto che sia io che Chiara abbiamo aperto i nostri pacchettini vi mostro il contenuto di entrambe.
Ecco cosa ho spedito io:
bambina: penne, mollettine e stickers (chiara adora perdersi in cartoleria tra tutti questi articoli!)
ragazzina: portafoglio disney con minnie che brilla (altra passione di chiara... glitter, pietre swarovski.... basta che luccicano!!!!)
donna: un lucidalabbra fiorucci ed uno smalto (i trucchi? altra cosa che piace tanto a chiara!)
Credo di aver indovinato i suoi gusti ma non sono soddisfatta per niente del contenuto... avrei voluto fare di più... soprattutto avrei voluto mandarle almeno un hand made... ma come ho detto a lei... ci saranno altre occasioni!
Ed ora vi mostro cosa ho ricevuto da lei.
Le fantastiche confezioni:
ed il loro contenuto:

C'è di tutto!
Bambina: portachiavi con la bambolina!
Ragazzina: penna, stickers, tattoo, collanina Hello Kitty, fiorellini per le unghie.
Donna: carte da decoupage, fiori, bottoni, stickers, brads, etichette per le mie conserve (di 2 tipi) e cartoncini con buste.
Grazie Chiara... tutto bellissimo e graditissimo!

Nessun commento: