martedì 16 marzo 2010

Vi parlo di scrapbookingfreedom....

... perchè spesso scrivo di questo fantastico gruppo dando per scontato che si sappia di cosa parlo ed invece non è così!
Dai post non si capisce che gruppo meraviglioso è!
Io mi sono iscritta l'anno scorso a maggio (da quando ho iniziato la mia avventura scrap+web!) e ne sono felicissima!
Ho conosciuto tantissime scrapper bravissime ma soprattutto amiche!
Si perchè oltre a parlare di scrap, scambiare idee e consigli, organizzare sfide o swap, si chiacchiera di tutto e ci si sfoga e si trova anche conforto se proprio è una giornata no!
In questo gruppo le distanze si accorciano, sembra di essere sedute tutte intorno allo stesso tavolo e no davanti ad un pc da sole a casa!
Insomma.. non potevo scegliere un gruppo migliore! Ed il divertimento è assicurato!
Vi piace? Volete iscrivervi? Andate qui o chiedete se volete qualche altra info!

2 commenti:

Sonia ha detto...

ciao Cara
mi son iscritta anchio.
grazie delle chicche che scrivi
Sonia

SaraDafne ha detto...

meglio di così non potevi descriverci!
bacio