mercoledì 28 aprile 2010

Hobby di carta: sfida di aprile

Per la sfida di questo mese bisognava seguire lo sketck e come elementi obbligatori 2 foto e almeno 3 tags diverse nella forma o nel colore.
Appena ho visto lo sketch ho pensato non partecipo... ma poi, con il passare dei giorni, ho cambiato idea! E quindi ecco il mio LO:
Forse ho esagerato con le tag... ma mi piaceva così! Di più di tutte quella con la foto del balcone... e poi mi piacevano le foto... e poi siamo a Verona, una delle città più belle d'Italia!!!!

3 commenti:

Pamela ha detto...

Secondo me non hai esagerato con le tag... stanno bene così!!!

Anonimo ha detto...

L'unica cosa che non mi piace troppo non sono le tag ma i colori, ma è solo una questione di gusti personali, che ne so ci avrei visto meglio dei colori piu' vivaci ma magari il tema era obbligatorio anche nella scelta delle carte!
manu64

Lisanna ha detto...

eccomi.. questo layout è bello pienotto.. cmq le tags ci stanno bene.. bravissima..
PS: ma quanto scrappi???