mercoledì 28 aprile 2010

Un LO su tela canvas!

Sempre perchè mi sono resa conto che per me (noi... vittorio, giorgia e la nostra casetta!) faccio poco, oltre le pagine per i nostri album, ho deciso che questo LO sarebbe stato da appendere! Un raptus di creatività notturna!!!!!
Ed allora ho scelto una tela in canvas e l'ho fatta per partecipare a 3 sfide.
Creative scrappers: sketch #101
Tuesday Taggers: Memories
Formazione creativa: monocromatico bianco + titolo
Ovviamente per dar risalto al bianco si poteva usare un altro colore, ed io ho usato il marrone.
Ho timbrato direttamente sulla tela (ed un pò sul nastro e sulla foto) il ramo e poi all'interno del fiore piccolo e su cartoncino 2 cerchi (uno è l'interno del fiore grande che è un punch) e la frase (il journaling!).
Ho aggiunto pizzi. sotto torta in carta e un cartoncino embossato con la big shot e la mascherina che crea la texture a fiori.
Per il titolo ho ricalcato le lettere e le ho tagliate per fare una mascherina stencil. Dopo averla messa nella posizione che mi interessava ho timbrato con il testo... purtroppo gli spazi interni erano piccoli e non rendevano bene, praticamente non delineavano la parola NOI.
Allora ho timbrato il testo sopra le lettere, sporcato un pò i bordi e le ho posizionate esattamente sopra le altre... si intravede il testo sotto e crea un pò di profondità!
Spendo 2 parole per la foto... Ho detto al fotografo che avremmo fatto solo foto in pose naturali e non in pose finte (avete presente in ginocchio, mano sulla spalla, braccio di tre quarti, viso a destra... insomma che sembra di giocare a twister... ahahahah!) ma questa era troppo bella per non farla! (in quella dell'album ufficiale guardiamo il fotografo, ma questa è pure bella no???)
Abbiamo fatto le foto in varie locations, questa è la passeggiata a mare di Messina. L'effetto dei lampioni in fila che si perdono all'orizzonte non è fantastico? (la gamba di Vittorio piegata gliel'ho concessa!!!)

19 commenti:

Lisanna ha detto...

questa tela è spettacolare!!!!
bravissima..
mi piace tutto..
brava brava brava..

Silvia ha detto...

Molto bella questa tela Rita! E poi in questo caso il bianco è in tema! ;)
Complimenti!

SIlvia - www.moonny.net

mely ha detto...

Hai lavorato un sacco.
Nella foto il marrone è diventato rosso.
Mi piacciono le lettere del titolo timbrate.
Sei una scrapper instancabile. Peccato non averti come vicina di casa.
La foto, io che sono acceccata, mica la vedo bene.
Uffa!

crazycanca ha detto...

Rita...sei una forza della natura! Molto bella la tua interpretazione....solo che se il muro è bianco si perde un po'....ma sono certa che ,conoscendoti, il muro al quale l'appenderai sarà colorato :)
Baci

Paola P ha detto...

BRava Rita, mi piace molto.
Sei davvero una forza della natura!!

Cristina C. ha detto...

Ma che romanticheria meravigliosa...... !! davvero bello!

Hilma ha detto...

Davvero stupenda....dolce,romantica,e "detailed" complimenti Rita...bravissima....

Kinà ha detto...

Rita, ma è davvero un'opera d'arte questo LO!! E' magnifico hai fatto bene a realizzare qualcosa per la tua casa e devo dire che io una bellezza così la metterei ben in vista!! Davvero complimenti!
La foto poi è molto carina e devo dire che mi piace soprattutto perchè tuo marito ha la gamba piegata, forse foste stati in un'altra posizione sareste sembrati troppo ingessati. Un bacio e a presto,neoblogger e neomamma Francesca-kinà

Manu ha detto...

Davvero splendida Rita, questa tela!!!
Ti è riuscita davvero molto molto bene!!!
Splendida la foto.. splendide le lettere timbrate.. Mi piace!!! =^__^=

Anonimo ha detto...

...Io sono nuova...ma qualsiasi cosa che vedo di te mi piace da impazzire....tanti complimenti...
stefania

Anonimo ha detto...

che dolce questo LO Rita, dalla foto il marrone un po' cambia ma immagino qiale ia la tonalità dal vivo1 bel ricordo di voi 2 brava!!!!!!
manu64

ufoide@gmail.com ha detto...

hai capito la Rituzza!!!!brava...mi piace....

PatR ha detto...

Great project and thanks for joining TT this week

Anonimo ha detto...

Brava Rita!
La scritta NOI mi piace da matti!
Complimenti davvero!!

Pamela ha detto...

Molto elegante e romantica = proprio bella questa tela ;-)

ElenaB. ha detto...

La foto è bellissima!!!
Sembrate due persone che chiaccherano tranquillamente per strada ma vestiti da sposi!!
La adoro!!
Il mio fotografo invece ha fatto solo pose naturali (che non mi piacciono) mentre qualcuna di quelle "costruite" l'avrei proprio voluta ma lui...niente...vabbè d'altra parte non l'ho neanche pagato!!

Sally H ha detto...

Wow! That's stunning! Thanks for sharing with us at TT this week!

Sara Pucci ha detto...

Ma è bellissimo!!!!!!! Complimenti Rita!!! Mi piace davvero tutto, è molto armonico!!!! BRAVISSIMA!!! Lo hai già appeso, vero????

Unknown ha detto...

direi che il raptus di creatività notturna ha portato i suoi buoni frutti :-)... è bellissimo, brava!!!