venerdì 4 giugno 2010

Per votarmi...

Non volevo scrivere questo post.... ma mi hanno chiesto il link molte volte... allora ho pensato di scriverlo qui così lo trovate facilmente... visto che sono in fase preparativi per il Mega Meeting del week-end e non sarò molto presente stamattina!
Ovviamente, se vi fa piacere e se non preferite un altro LO (li trovate nel post sotto il sondaggio)
Questo è il blog: http://truexoxogirls.blogspot.com/ ed io sono la numero 2.
Rimangono solo 2 giorni (diciamo un pò di più visto il fuso orario!).
Si può votare una volta al giorno dallo stesso computer perchè riconosce i cookie, ma se avete connessioni diverse o più pc (casa, ufficio, telefonino) potete farlo più volte.
Grazie a tutte!

1 commento:

Rosa Forino ha detto...

io ho votato per te... se mi ricordo lo farò anche domani... ciao e buon meeting