martedì 8 giugno 2010

SCC: swap fiori

Mariarosa ha organizzato questo swap, sul forum di SCC, che consisteva nell'inviare all'abbinata 20 fiori (hand made, punchati, timbrati etc)
Io ho consegnato questi a Francesca (frangia76) sabato a Gabicce:
alcuni sono fustellati con la big shot (feltro, stoffa, cartoncino ondulato e pagina di libro) altri tagliati con lo shape cutter (i 2 in basso a sx), poi ci sono quelli sovrapposti con bottoncino centrale, uno embossato, uno punchato, uno ritagliato da una carta fuxia glitterata e la margherita bianca l'ho realizzata con 5 fiori uguali (uno per la base gli altri piegati a metà e poi ancora metà a formare i 4 spicchi ed al centro un bottone!).
Per quello con il sotto torta (aggiunto quando la busta era già pronta!) ho preso spunto da questo post e qui trovate il tutorial di quello in feltro a 3 colori.

Questi invece sono quelli che ho ricevuto dalla bravissima Carola
che ha aggiunto questa card e questo bellissimo pacchettino per il mio compleanno:
che conteneva questi:
Carola doveva venire a Gabicce, purtroppo poi non ha potuto, mi avrebbe fatto piacere rivederla (anche perchè dobbiamo farci una foto insieme!) e ringraziarla di persona!

2 commenti:

Pamela ha detto...

Ma quante belle "robine"!!!!!!!!!!

Cristina C. ha detto...

Sempre coccolata la nostra Rituzza eh.... come si spiega questa cosa??