domenica 20 giugno 2010

Scrapbookingitalia: swap fragoloso arrivato

Lo scorso mese la mia socia Paola ha organizzato questo swap. (qui)
Bisognava realizzare 4 fragole (materiale e tecnica a scelta) e poi inviarle a lei per lo smistamento.
Alla fine a partecipare eravamo solo 4, quindi tutte hanno ricevuto una creazione di ogni partecipante più quella propria.
Io ho fatto queste:
Feltro, perline (chiedo scusa alla altre partecipanti, tutte bravissime in cucito, per il retro delle mie fragole!) e cartoncino per le foglie... ed ho aggiunto un bottoncino fragoloso per le altre 3!

Queste invece sono le fragole che ho ricevuto:
da sinistra: quella di Mariarosa (country painting), quelle di Paola (tutte perline) con 2 stickers omaggio e quella di Francesca (tutta glitter).
Non è bello vedere come lo stesso tema è stato interpretato in 4 modi totalmente diversi?

Nessun commento: