venerdì 16 luglio 2010

5 anni di matrimonio!

E siccome sono le nozze di legno ecco cosa ho scelto come regalo per Vittorio!

Cornice dell'ikea (non so se esiste più... credo di averla comprata qualcosa come più di 15 anni fa a quella di Corsico, anche questo store adesso non è più lo stesso!), carta, pizzo, fiore di stoffa e timbri. (ho provato l'embossing... glitter argento per you & me e glitter bianco per memories ma non si nota molto! Nessuno è perfetto... ed io meno degli altri!!!!!!!)
La foto è una di quelle dei provini che non abbiamo scelto per l'album e non abbiamo neanche messo negli album piccoli per i genitori. E' uno scorscio di Messina. Scattata davanti la chiesa di Montalto, dalla quale si gode un bellissimo panorama sulla città e sullo stretto, e dietro di noi si vede il Santuario di Cristo Re.
Partecipo a:
Tuesday Taggers: Anniversary

14 commenti:

Sadilla ha detto...

Che carina.... molto tenera ed elegante! :)
a presto
sadia

MondoLili ha detto...

Che belli che belli!! Che bei ricordi vero? Sono già cinque anni?? Però!!
Un baciotto!!
Lili

Pamela ha detto...

Bella, elegante e romantica! Adesso ho capito perché hai glitterato tutta casa con gli esperimenti di embossing :-P

Almayer ha detto...

Tantissimi auguri :)

E, Rita, la cornice è bellissima!!!

Fragolanelcuore ha detto...

che bella!!! tenerissima!!!!
complimenti.... & auguri!
Antonella

Glenda ha detto...

Bella cornice!!! e...Auguri!

Cristina C. ha detto...

Ma che bella, mi piace tanto tantissimo...e AUGURI!!

ElenaB. ha detto...

Bella! La foto poi è splendida,se avete scartato questa non oso immaginare come erano belle le altre!
P.s. Le cornici le vendono ancora al prossimo meeting te le porto! ;)

stralunata ha detto...

bellissima foto Rita e la cornice è stupenda. ma questo giò te l'ho detto. Auguroni di cuore per il vostro anniversario

Sally H ha detto...

Beautiful! Thanks for sharing your anniversary creation with us at TT this week!

BA ha detto...

mi piace rita il tuo regalino per il tuo maritino
grazie di aver partecipato al challenge di TSM
xoxo BA

Giò ha detto...

Come sei dolce!! Sono sicura che il tuo maritino avrà apprezzato tantissimo ^_^
Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.

Hugs
Giò

lina ha detto...

Veramente molto molto bella questa cornice sono sicura che tuo marito sarà contentissimo del tuo regalo e orgoglioso di avere una moglie così brava!

Magda ha detto...

Auguri, bellissima la cornice e la descrizione.... mi sono commossa.
Bacione