sabato 17 luglio 2010

Colazione da Mafodda!

Come colazione da Tiffany :)
Il bar si chiama "La Nassa" ma noi a Rodia (dove ho la casa al mare) lo chiamiamo con il cognome dei proprietari!
Piccolo retroscena.
Scrivo a Lucia in chat che una timbrata della sua fragola sarebbe stata perfetta... ed aggiungo... la prenderei dalla tag che mi hai mandato ma non la voglio smontare!
E Lucia mi scrive: "Smontala, te la rifaccio la tag!"
Ed io: "Non esiste... eppure sai che tutta la card ci starebbe bene..."
E lei: "Usala!!!!"
Quindi ringrazio Lucia per avermi permesso di usare la tag per completare il mio LO!

Partecipo a:
Scrap & Stamp: lo sketch di Paola + almeno un timbro (la fragola e la scritta nell'ovale del sottotorta con 2 font diversi... come quelli personalizzati, si capisce?)

5 commenti:

stralunata ha detto...

bellissima pagina Rita.Mi piacciono molto i colori che hai usato e il centrino. Sarò un pò di parte, ma ci sta proprio bene la tag. Bravisssima!!!!

Unknown ha detto...

mi piace :-)!

Jo ha detto...

Bello Rita!!!
Mi piace moltissimo....
è fresco e "goloso"

ap.
appena puoi contattami....

Pamela ha detto...

Che forza questa pagina, il rosso è così "caldo"!!!
La tag di Lucia è perfetta, sembra fatta apposta ;-)

Unknown ha detto...

Grazie per aver partecipato!! ottima interpretazione dello sketch!