giovedì 15 luglio 2010

CRAZY BOOK ASI

Finalmente è arrivato il Crazy Book a tutte e quindi posso mostrarvelo!
Ogni partecipante doveva scegliere il suo libro preferito. Io ho scelto "Il profeta" di Gibran.
Questo è il libro che ogni partecipante ha ricevuto:

Questa la mia pagina:


Ho usato i sottobicchieri bianchi, ho aggiunto il pizzo beige su due lati, con il timbro testo ho creato lo sfondo e poi ho creato una fisarmonica con 6 citazioni (purtroppo mi sono resa conto solo quando è tornato il libro che ho scritto 7... perchè sette sono le facciate, ma in realtà una è quella di presentazione!) chiusa da un ferma foto (devo ringraziare Lisanna che li ha acquistati per me alla Cartareccia!).

Un lato della fisarmonica:

l'altro:


e questo è il retro. Altro ringraziamento... a Vittorio che ha fustellato i quadrati scallop e poi ha incollato i quadratini con i dati!


E queste sono le 26 paginette insieme (in realtà ne ho fatta una in più perchè l'ho mandata alla mia amica Lisanna, che non ha partecipato a questo swap ma aveva il chunky book fatto con One More Scrap, che io non avevo fatto!!!!)

Piccolo retroscena. Ho raccontato a Vittorio che c'erano 3 premi in palio e lui mi ha detto: "Non so se vincerai, ma a me piace molto!"
Non ho vinto i premi... ma molto di più!!!!!
A voi piace?

7 commenti:

Pamela ha detto...

Hai ragione, il premio migliore è proprio il chunky stesso!
E vuoi mettere la soddisfazione (e penso la gioia) di aver avuto come braccio destro Vittorio? Siete stati bravissimi!!!!

stralunata ha detto...

Assolutamente daccordo con PAm. il crazy book è stupendo e la tua pagina molto bella. e poi io adoro gibran.

MondoLili ha detto...

Che bello!! Mi sono pentita di non avere partecipato... sarà per la prossima!!
Sempre brava e attiva..continua così rituzza!
Ciao lili

Anna ha detto...

bello il crazy book e ottima scelta per la tua pagina :)

*Katia* ha detto...

bellissime le frasi che hai scelto adoro anch'io Gibran!
bella la tua paginetta!
e un bravo a vittorio!

Anto ha detto...

Ciao rita ...che bella soddisfazione vedere postato il crazy book su un blog...grazie;)) bacio Anto

Lisanna ha detto...

bellissima la tua pagina.. bravissima.