martedì 6 luglio 2010

IL SIRENETTO

Ovvero Vittorio ;) in acqua... nel mare di Messina, per l'esattezza di Rodia... dove ho la casa e dove andremo a fine mese!
LO difficile per me... odio il giallo! Ma mi sono prefissata di farli tutti quelli monocromatici di Formazione Creativa!
Per questo ho avuto molte difficoltà... prima fra tutte le carte.. a parte i bazzil non ho niente di giallo... poi cercando, ho trovato queste carte coordinate della Ki Memories linea Lemonade!
Anche per gli abbellimenti tutte cose molto semplici. Bottoni, nastri, il sole l'ho ritagliato da una tag e l'ho spessorato, il timbro con la parte centrale rialzata dal biadesivo spessorato e per il titolo stickers glitterati!
E non ultima la difficoltà nel fare la foto!
E con questa pagina inizia ufficialmente l'album delle vacanze in Sicilia del 2006 (ma non sono arrivata li... vado a saltare!)
Partecipo a:
Formazione Creativa: giallo + figura geometrica (il rettangolo della patterned)
Sketchy Thursdays: sketch 7.1
Scrapmojo: challenge #46 estate+giallo

10 commenti:

stralunata ha detto...

e meno male che odi il giallo...il Lo è carinissimo. Sei riuscita alla grande nell'impresa titanica (per me) di usare solo il colore giallo.Bellissime le foto!

Cristina C. ha detto...

Anche a me non piace il giallo!! Quindi capisco la difficoltà.. ma è venuto bene. Ho solo una domanda: MA QUANTI ALFABETI HAI????????????????????????????

*Katia* ha detto...

a me invece il giallo non dispiace
e comunque se odi il giallo ti è venuta benissimo!! brava rita

Pamela ha detto...

Un'idea davvero simpatica. Ho anch'io in mente di usare il giallo per un LO... se ce l'hai fatta tu, posso farcela anch'io LOL!!!

Lisanna ha detto...

molto molto Rita-style!! mi piace come hai usato il giallo.. e ti ammiro!!! :)

SaraDafne ha detto...

rita molto bella!! ma le foto? quel mare stupendo è sicilia vero?

Enri ha detto...

ma brava Rita!! a me il giallo come colore per i LOs piace molto!!e adesso che hai modificato la foto ti posso dire che avevo ragione, e rende molto di più! si vedono meglio sia il bellissimo mare della Sicilia (invidia!!!sigh!) che le carte che hai usato, che nella foto che avevi messo ieri sera si vedevano poco poco!
bravissima!!

Julie Tucker-Wolek ha detto...

This is GORGEOUS!!! I loveeeeeeeeeeeeee the photos!!! Thanks soooooooooooooooooo much for playing along with Sketchy Thursdays! :):):):):):):):):):):):):):):)

Sara Pucci ha detto...

Che bello!!!!!!!!!e quanto è solare!!!!BRAVA RITAAAA!!!!!!

Unknown ha detto...

nonostante non ti piaccia il giallo hai fatto un ottimo lavoro!
grazie per ave partecipato a Scrapmojo :-)