giovedì 22 luglio 2010

One More Scrap: sfida #14

Per la sfida di questo mese bisognava seguire uno sketch di Illy ed aggiungere 3 punchate al nostro LO. (qui lo potete vedere)
Questa la mia interpretazione, abbastanza fedele allo sketch:
Lo so, la canzone di Battiato non è dedicata ad un figlio... ma io la trovo lo stesso adatta!
Per la punchate farfalla, negativo dei biberon e piedini (sono alla sx del titolo) ringrazio la mia amica Giada, amante dei punch (ne ha scatole e scatole piene!!!!!) che mi ha mandato una busta di punchate e di negativi di punchate (espressamente richiesto da me!). Il fiore non è opera mia ma di Manu64, mia abbinata ad uno swap!
Piccola riflessione... la mia cucciola ieri ha fatto 17 mesi... questa è la sesta pagina che faccio per il suo album in ordine (ne ho altre 4 a saltare che poi inserirò!), la foto è stata scattata 10 minuti dopo la sua nascita... finirò mai????

14 commenti:

Lisanna ha detto...

molto molto carino e dolcissimo!!!

SABRI ha detto...

Quanto è dolce!!!! Mi piace molto!!!

Almayer ha detto...

Bellissimo! Mi piace tanto tanto tanto!

Nadia ha detto...

una pagina dolce e armoniosa! bella!

Pamela ha detto...

Oooooh che meraviglia... non ho parole!

Titart ha detto...

non vorrei dire una cavolata, ma ctredo che in realtà questa canzone sia dedicata a qualunque tipo di amore..
cmq, dolcissimissimo lo! :-)
che picinina!

Cristina C. ha detto...

Lo sai che metti Giorgia... tutte si sciolgono... Il LO mi piace, la canzone pure, la piccina TROPPO!!

mariella ha detto...

rita 4 pagine per ogni dieci minuti sei a posto!!!!
ihihihih a parte gli scherzi, che bella pagina!!!

Marta - missunshine ha detto...

E' una foto stupenda e poi abbinata a quella canzone....mi hai fatto emozionare!

stralunata ha detto...

dolcissimo questo Lo e direi che hai interpretato alla grande lo sketch di Illy. la canzone di battiato è favolosa e credo sia perfetta per questa foto.Mi piace moltissimo

*Katia* ha detto...

che dire??????
dolcissima interpretazione dello skecth!
adoro quella canzone ed io la trovo adattissima anche per un figlio!
brava!

mely ha detto...

E', per me, la tua pagina più bella.
La foto è dolcissima e .......sì, ce la puoi fare!
Io devo ancora incominciare l'album di Nicolò che tra un po', spero, entra in marina

Illy ha detto...

Rita è stupenda questa pagina... dolcissima, stupendi i colori... wow!

Grazie per aver partecipato a One More Scrap!

PaolaEtta ha detto...

quanta dolcezza in questa pagina!