domenica 4 luglio 2010

SCC: sfida autofinanziamento

Ciao a tutte... cosa avete fatto in questa domenica caldissima???? Noi un classico del 4 luglio oltre oceano... esatto!!! BBQ :) e poi relax assoluto!!!!
E dopo cena... si scrappa!
Cominciamo con questo quadernetto alterato:
Il quadernetto, la striscia e la tag erano dentro una delle buste che ho acquistato al Mega Meeting per l'autofinanziamento di SCC... di mio solo il timbro del testo!
Sono indecisa se aggiungere un'etichetta con la Dymo con scritto notes o timbrare l'iniziale del nome della destinataria (che ancora non so!) in un cerchio di cartoncino... voi che dite????

10 commenti:

Lisanna ha detto...

DYMO!!!! mi piace un sacco questo quadernetto.. bravissima!!!

Unknown ha detto...

Molto carino!!!
Essendo un quadernetto abbastanza "classico" ed elegante, opterei per le iniziali su un cerchio di cartoncino, e anzichè timbrarle potresti crearle tu attorcigliando uno spago, oppure ricamandole in corsivo... secondo me viene proprio bello :-)

Cristina C. ha detto...

Io DYMO!

*Katia* ha detto...

secondo me protesti usare entrambe,
sia la scritta notes e in più una chip con l'iniziale di chi la riceve...
tipo notes di... ;-)

Marta - missunshine ha detto...

A me piacciono su cartoncino, mi sembra più in linea con il tutto
ciao ciao

stralunata ha detto...

molto bello il quadernetto. brava sorellona. beh, io direi che potresti timbrare l'iniziale L di lucia....ehehhe, così lo regali a me. beh. io ci ho provato!:) scherzo.
cmq io userei dei timbri.

Sara Pucci ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sara Pucci ha detto...

Ma è bellissimo!! i colori, lo strappo!!! La dymo.. no... timbro su cerchio mi piace di più.

Pamela ha detto...

Ma che belloooooooo!!!! Bravissima Rita ;-)

Elenè ha detto...

uhm... la dymo mi piace molto, ma su questo quadernetto vedrei meglio la timbrata! comunque molto carino...^___^