martedì 20 luglio 2010

Scrap Factor - Sfida di Luglio

Per la sfida di questo mese bisogna seguire uno sketch di Mery per un doppio LO + cuciture e bordo scallop.
Questa la mia interpretazione, che come dico nel journaling racconta del nostro 15 agosto 2006 (altri 2 LO per quell'album!!!) nella più classica delle tradizioni messinesi (non sempre andiamo a vedere la Vara e di solito non andiamo mai in fiera a ferragosto!).
La processione della Vara e la Fiera:
Spruzzatina di glimmer nei colori marrone, verde e azzurro... i colori presenti nelle foto!
Carte coordinate sempre con quei colori, striscia edge bazzil verde, stickers marroni per il titolo e una tag per il journaling.
Questo l'elenco dei prodotti usati:
Bazzil bianchi, Glimmer mist Patina, Forest Green e coffee shop, carta a cerchi Eclipse Bella BLV, quella con i numeri cosmo cricket are where there yet, le strisce Kesi'art tutti frutti turchese, il retro cosmo cricket are where there yet (anche voi le comprate doppie quando sono double???), Cosmo Cricket Bloomers, Cosmo Cricket Strawberry Fields, nastro pon pon marrone
fustella Frame Ornate su ritaglio di foglio marrone mahè

10 commenti:

Lisanna ha detto...

mi piace davvero!!!! fedele allo sketch!!! :)) e il glimmer mist adorabile!!!

SABRI ha detto...

Bellooooo!!!!!!

Pamela ha detto...

Brava Rita... io sono ancora in alto mareeeeeee!!!

Almayer ha detto...

Mi piace tantissimo! il glimmer mist lo hai messo meravigliosamente, mi piacciono le carte che hai scelto e l'alfabeto è spettacolare :)

Glenda ha detto...

belloooooo!!!! il glimmer mist è nella lista dei prossimi acquisti!!! ;-)

stralunata ha detto...

molto carino rita.mi piacciono le tonalità di colore che hai usato. bravissima!!

*Katia* ha detto...

bravissima rita....

Unknown ha detto...

Bellissimo Rita, davvero...sarà un onore competere con te..anche se mi sa che ho poche speranze...come se ce ne fosse bisogno, la dolce attesa ti ha dato un ulteriore marcia in più, sempre più creativa! =)
Comunque, bellissima la processione della Vara a Messina, anche io sono andata a vederla almeno 3 volte, ed è sempre stata uno spettacolo emozionante...
baciotti
Cristy

Anonimo ha detto...

Rita, arrivo tardi, ma arrivo!!! a parte il doppio LO molto bello, volevo farti gli auguri per la notizia stupenda :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio grandeeee

ElenaB. ha detto...

Bello!!! I glimmer mist "misti" ma coordinati con le carte ci stanno meravigliosamente!!