lunedì 26 luglio 2010

Scrapbookingitalia: utilizzare i ritagli

Questa ispirazione è per le nostre sperimentazioni mensili... e cosa vi chiediamo? Di usare i ritagli che conservate (conserviamo!!!) nelle nostre scatole. Qui il post.
Qui il mio LO:
Dalle patterned ho ricavato le strisce e da quella con le ciliegie ho ritagliato anche un fiore. I cartoncini li ho usati come base per i timbri a sole sweet che dietro ho spessorato.
Ho anche usato un "ritaglio" di nastro ric-rac per fare il gambo delle due ciliegie.
Partecipo a:
Creative Scrappers: sketch #112
P.I.O: challenge # 29 plastic
Scrap & Stamp: Bottoni

8 commenti:

Pamela ha detto...

Quanto siete carini!!!!!
Ottima idea per recuperare i ritagli di carta gelosamente custoditi...

*ica* ha detto...

Davvero carine le foto...e ovviamente tutta la pagina!!l'idea delle ciliegine è da copiare!! :-)
Baci baci

Fragolanelcuore ha detto...

anche io tengo sempre tutto... ihihi
bella la tua idea ....non ho capito niente del P.I.O. del Sketch, challenge...ecc.. ma quello che vedo è MOLTO carino!!!
complimenti!
ciao ciao
Antonella

stralunata ha detto...

bella pagina Rita. e poi quella spruzzatina di glimmer mist ci sta benissimo nel Lo.
Ma quando porti pure noi a fare una colazione così?che invidia:)

Scrappy ha detto...

Great layout! Love it! :)Thanks for joining us this week at PIO! We hope you'll be back next week! :)

Lisa F ha detto...

Love your layout! Love the faux stitching - and the cute buttons! Thanks for joining us at Scrap and Stamp!

Anna ha detto...

Cute page! Thanks for joining us at Pile It On.

Patricia Folchert ha detto...

Cute layout, nice photos- love the paper strips! Thanks for playing along at Scrap & Stamp!