martedì 6 luglio 2010

SWAP CARTOLINE: da Antonella (da Locarno)

Antonella è una nuova amica. Qualche giorno fa navigando su internet si è imbattuta nello swap delle cartoline che l'ha portata a me :)
Quindi ci siamo accordate per mail e lei mi ha subito spedito la sua cartolina. E che bei ricordi mi evoca... io sono stata a Locarno tantissimi anni fa, direi circa 20/22.... se non fosse che mi fa sembrare vecchissima!!!! Swatch... cioccolata.... ah che begli acquisti ;)
Questa è la cartolina creata da lei.
Fronte:
Retro:
Antonella vorrebbe inviare e ricevere le cartoline anche dalle altre partecipanti... che ne dite? Qualcuna di voi è disposta a scambiarle con lei????
Andate sul suo blog (qui) per contattarla... ne sarà felicissima!

2 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

ciao Rita!
confermo... mi farebbe piacere!
e grazie per il bel post che mi hai dedicato!

PS: volevo sapere... è uno Swap mensile???

a presto
ciaooooooo

Antonella

Lisanna ha detto...

vado!!!