martedì 27 luglio 2010

SWAP CARTOLINE: ultime 6 (momentaneamente) in partenza

Come ho scritto nel titolo queste sono le ultime 6 cartoline in partenza... in realtà non le ho mandate tutte (mancano alcune partecipanti allo swap che avviserò nei vari forum e liste e Antonella (da Locarno) e Stefania (quella del post precedente) che erano extra swap e vorrebbero scambiare le cartoline con altre partecipanti, se cliccate sui loro nomi troverete il post con le indicazioni!)
Purtroppo la mia cartoleria è sfornita della cartolina che ho usato... ed io sto per partire per le ferie. Ho pensato di fare così, se quando torno dalle ferie la cartolina è arrivata, bene... sennò compro quella che c'è e cambio!
Anche per queste, qualche timbro già visto e qualcuno nuovo! E queste da chi andranno????

2 commenti:

*Katia* ha detto...

molto carine!
la mia preferita?
la terza della prima fila(con la scritta vacances)!

Violet_Dalhi ha detto...

Rita...arrivata la Violet cartolina...=) Grazie mille...
Un baci8 a te e uno al pancino!!=D
Anna