giovedì 8 luglio 2010

Un'altra card natalizia fuori stagione!

Come avevo scritto ad aprile nel post della precedente card natalizia, provo a farne qualcuna per non doverle fare tutto nello stesso momento (che poi mi viene la nausea!!!) e per averne già da parte per non rischiare di non averne nel momento in cui mi serve! (per i regali faccio la stessa cosa!!!)
E poi il mio nuovo timbro a casetta e i miei nuovi monogrammi chiedevano di essere provati... ed io non potevo dirgli di no!
Partecipo a:
SSS: sketch #31
Stampavie &more: #101 sparkling
The cuttlebug spot: 2x2 embossing challenge
The crazy challenge : Up in the air
Prairie fairy design:Anything goes
P.I.O: Favorite things

17 commenti:

stralunata ha detto...

ti porti avanti il lavoro, eh?bravissima.e la card mi piace davvero tanto.Con cosa hai colorato il timbro?Complimenti comunque

bombamagagna ha detto...

LOL sei fantastica! :D

{grazie per i messaggi :* }

AbcHobby.it ha detto...

con questo caldo pensare al natale forse aiuta a sentirsi più freschi!! bellissima la card!!

p.s.
mi hanno detto che a casa è arrivata la tua busta!! lunedi potrò aprirla!!

buon fine settimana
eli

Pamela ha detto...

Anch'io come prima cosa ho pensato "che bello, mi mette freschezza addosso"!!!!!

Fragolanelcuore ha detto...

ihih.... anche io di solito in estate... mi porto avanti con i biglietti di Natale!!!
bellissimo il biglietto!!!
evvai!!!

Cristina C. ha detto...

Rita non vale!!!!!!!!! E poi io non potrei perchè devo aspettare di comprare dei timbri stupendissimi...................... però ti invidio il timbro casetta.....

Elenè ha detto...

mi piacciono molto le lettere e la scelta del colore!

Jayne Hayward ha detto...

Lovely card and image. Thanks for joining in with us on ABC Christmas Challenge Blog.

Jayne xx

Anna ha detto...

Pretty card. Thanks for sharing with us at Pile It On.

Nana ha detto...

Very pretty card!
Thank you for joining us at "Crazy challenge" and "PIO" this week!
hugs Nana

Scrappy ha detto...

How cute is this! Terrific! Thanks for joining us this week at PIO! Hope to see you again for our next challenge!

KraftyKoolKat ha detto...

Lovely card Rita. Thank you for entering ABC Christmas challenge and hope to see you next time.
Hugs
Cathy (Guest Designer)
xxxxx

mariella ha detto...

rita ma sei un vulcano!!!!!
ma come fai??? dove trovi il tempo???? ti preggo dimmi il tuo segreto!

*Katia* ha detto...

mamma mia!!!!!!!! fa così strano! io non ci riuscirei! devo sentire il clima comunque brava tu per esserci riuscita!

Anonimo ha detto...

Lovely card, Thanks for joining in with us on the ABC Christmas challenge, hugs Samantha :0)

Unknown ha detto...

very pretty, thanks so much for playing along with PIO and the crazy girls!!!
Trish

Helen ha detto...

Gorgeous card - love the colour!
Thanks for joining us at the ABC Christmas Challenge!
Helen x