venerdì 3 settembre 2010

Card thanks!

Fatta stanotte in poco più di mezz'ora... ho una testimone... vero Lucia????
Stavo chattando con lei quando le ho detto che oggi avrei spedito il mio LO per un'iniziativa ASI, che vi mostrerò tra qualche mese (deve restare inedito) e mi sono ricordata di non avere neanche una card per ringraziare Silva del lavoro che sta facendo...ed allora dovevo farla!
Eccola:
Che ne dite?

Partecipo a:
LOVT: # 63 sketch (obbligatorio timbro lili of valley)
Cute Card Thursday: #128 material girl
C.E.S: #1 anything goes
Sentimental Sunday: #18 clean & simple + sentiment
Allsorts challenge: # 67 park inspiration
Pollycraft challenge: #59 add a little nature

11 commenti:

Manu ha detto...

E' deliziosa Rita!!!

susy ha detto...

molto carina!!!!!!!!!!

Lisanna ha detto...

Deliziosa è la parola giusta!!! troppo carina!!!

*ica* ha detto...

Molto bella la card!!!...io in mezzora di solito non ho neanche deciso da dove iniziare!!! :-)
Baci

stralunata ha detto...

bella bella. ma te l'ho detto già ieri notte.anch'io oggi ho fatto una card super veloce.che dici Rita, proponiamo ogni notte una sfida-chattata.veloce?ahahha;)

mariella ha detto...

per essere veloce è davvero stupenda!!!!

Pamela ha detto...

Quant'è carina!!!!!

Cristina C. ha detto...

Ma allora l'hai spedita DOPO la pagina!!!!!!! Non barare..........

CraftyC ha detto...

So very sweet, a lovely card. Thanks for taking part in the LOTV Challenge!
Clairex

PaolaEtta ha detto...

veramente carina la tua card!

Cheryl ha detto...

Very cute! Thank you for joining us for the Sentimental Sundays Clean & Simple challenge. I hope you will join us for our new challenge.

Cheryl
http://shestamps.blogspot.com/