giovedì 30 settembre 2010

I love travel

Ogni tanto un LO.... questo mese è andata così... il mercatino ha avuto la priorità su tutto... ma dal prossimo spero di ricominciare a scrappare con una certa regolarità!
Questo LO l'avevo in mente da quando ho visto la sfida di questo mese di Scrappando con tema "all about me"! Visto che di pagine su di me nel BOM (book of me) ne ho già fatta qualcuna stavolta l'ho dedicata ad una sola mia passione: viaggiare!

Ovviamente nell'arco del mese ho cambiato più volte idea sullo sketch da seguire (visto che nel frattempo scadevano le sfide!)... ieri notte ho deciso di usare il numero 4 di sketchalicious (l'ho ruotato!) ed ho embossato la taschina che contiene il journaling diviso in tre biglietti (con i primi tre viaggi della lunga lista di quelli da fare!!!!!) per partecipare a Scrap & Stamp.
Ovviamente è nel mio colore preferito! E la foto è quella che ho nel profilo del blog e che uso per le schedine, rolodex e guest book!

10 commenti:

Pamela ha detto...

Il violaaaaaaaaaa!!!! Bello, mi piace molto ;-)

SABRI ha detto...

Ora sì che lo vedo!!! Rita tutta in violaaaaa!!!! Mi piace!

Cristina C. ha detto...

Si si che mi piace!

Unknown ha detto...

E' molto bella questa pagina e mi piace il colore. :))
A presto da Francy

Nadia ha detto...

che carina!!!!

stralunata ha detto...

uhuuh...quanto viola. bellissimo Rita. Mi piacciono molto i piccoli particolari e i timbri agli angoli. Complimenti

mely ha detto...

Bello il tono di viola che hai usato.
MI piace!

Patricia Folchert ha detto...

Lovely layout, so nice in lavendar! Thanks for playing along at Scrap and Stamp!

Unknown ha detto...

Complimenti Rita per la tua vittoria su Scrap&Stamp!!!

Giulia ha detto...

Congratulazioni per la tua vincita Rita!!
Adoro i LO monocromatici e il tuo e' troppo carino!!