lunedì 27 settembre 2010

Scrapbookingitalia: Ispirazione marrone+altro colore

Per fare una card o un'ATC... scegliete voi!
Per me marrone è l'autunno... e l'autunno è Halloween! (ma anche le zucche da mangiare!!!!)
Quindi... marrone+arancione!
Qui potete vedere le creazioni delle mie colleghe e questa è la mia card:
Ho inaugurato la mia fustella con le simpatiche zucche ed un set di timbri... tutto nuovo... comprato l'anno scorso a Natale!

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch #003
Stamp Something: Fall colors
Sentimental Sundays: Let see some dimension
Tuesday Taggers: It takes all sorts

4 commenti:

Pamela ha detto...

Che forte questa card, le tre zucche sono davvero simpaticissime!!!

Unknown ha detto...

Bellissima card e bello l'accostamento di colori.
Francy

Tracey Feeger ha detto...

Great Halloween card. Great pumpkins. Thanks for joining us at Stamp Something.
mwah
Trace

Giuli ha detto...

Caspita sei già proiettata ad Halloween... mi hai fatto ricordare che manca un mese!!! Come corre il tempo!! Come prosegue la tua gravidanza?