sabato 25 settembre 2010

Scrapbookingitalia: Swappiamo l'estate... inviato e ricevuto

Finalmente vi posso mostrare cosa ho inviato e cosa ho ricevuto per questo swap!
Bisogna mandare all'abbinata:
1 cosa al profumo di frutta
1 cosa al profumo di fiori
1 cosa al profumo di mare
Almeno una di queste cose doveva essere handmade
Ecco cosa ho mandato io a Paola (foto presa dal suo blog!):

Un particolare dei ricettari (che avete già visto nel mio post su scrapbookingitalia):


Ecco cosa ho ricevuto da Sabrina:
Nastri che chiudevano i singoli pacchetti:
Frutta:
Fiori:
Mare:
Sabrina, sono senza parole... tutto bellissimo! Grazieeeeeeeeee

Ps. E nel pacchetto bianco della prima foto cosa c'era??? Una calamita con il colosseo.... che è già attaccata sul mio frigo! :)

2 commenti:

Pamela ha detto...

Fantastico swap... tutto bellissimo, sia le cose inviate che quelle ricevute!

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Rita sono felice che ti sia piaciuto!!
E' stato un bellissimo swap e un grande piacere inviarti queste cose con il cuore!! Un po' in ritardo però!!
Vedo che sono stata perdonata!!
Un abbraccio e a presto!!
Sabry