mercoledì 13 ottobre 2010

Stessi occhi grandi!

Onestamente, per la sfida occhi, avevo pensato di mettere solo una foto di Giorgia ma quando ho visto questa di noi 2 ho cambiato idea... avrò fatto bene????
Ho scrapliftato liberamente (mooooolto liberamente!!!) questo LO di Pam per la sfida delle civette (appunto scrapliftare un LO di Pamela da scegliere tra quelli proposti)... le ringrazio per aver posticipato il termine (visto pam... avevo promesso no??)
E questo è il mio:
Ho scelto una carta più piena ed ho aggiunto alcuni particolari (le parentesi e gli stickers) ed al posto del journaling il titolo per il quale ho scelto dei timbri con un carattere corsivo!
Retroscena... avevo dimenticato le macchie di inchiostro e le ho aggiunte alla fine, spruzzando pochissimo il glimmer mist rosa... tutto bene... se non fosse che appena finito volevo fare un'ultima spruzzata ma mi è partita una spruzzata completa... ed è finita anche sulla foto... che adesso è un pò appiccicaticcia :))) (dovrò fare una copia e sostituirla... mannaggia a me!!! e mi ero anche detta "ma no.. va bene così...basta... prima di rovinare tutto!")
Partecipo anche a Scrap that baby... forse... nel senso che la sfida era sulle parti del corpo dei bimbi quindi non so se può andare!

11 commenti:

polepole ha detto...

wow! e... quella carta è bellissima! dove l'hai trovata?
un saluto, polepole

*Katia* ha detto...

rita, se asciughi il glimmer mist con uno strappo di scottex e poi la lasci un pò all'aria si perde l'effetto appiccicaticcio!!!!
anche a me è capitato con il LO Kraft e ora sulla fota non si nota nulla sono un leggero luccichio alla luce!

comunque bello scraplift! sarà orgogliosa la nostra pam!

Manu ha detto...

Che bella pagina Rita!!! Complimentissimi!!!

Pamela ha detto...

Siete bellissime, hai fato bene a scegliere questa foto!
E grazie per aver partecipato alla sfida delle civette... queste due settimane in più sono state una vera manna per tutte ;-)

Nadia ha detto...

ma che belle!!!!

Ciacchina ha detto...

bello! grazie per aver partecipato,è valsa la pena aver posticipato

Cristina C. ha detto...

Che piccina picciò era Giorgia!! Per il tuo pasticcio con il glimmer...sai che io e lui siamo incompatibili... però la pagina mi piace!

stralunata ha detto...

come siete carine in questa foto.la carta è davvero molto particolare. comunque complimenti per lo scraplift, davvero ben fatto.

Lisanna ha detto...

grazie per aver partecipato ad SCC, la carta di sfondo è davvero bella.foto e sketch sono veramente belli. brava

mely ha detto...

Questa me l'ero persa e mi piace davvero tanto.

Faby ha detto...

Mi piace. Proprio dolce.
Certo che questo glimmer non è proprio facile da usare. Ci ho provato anche io ed ho fatto un pò di "pocci" sulla foto.....