martedì 23 novembre 2010

Life is good!

E' nel testo della canzone della seconda prova di Selezione Speciale di SCC. La canzone si intitola "Toes" (Zac Brown Band)... che ve lo dico a fare???? Non la conoscevo! ;)
Ho letto il testo è la frase che trovate nel journaling mi ha fatto pensare a queste foto di Giorgia con il bicchiere di Guinness gommoso (souvenir dalla fabbrica in Irlanda portatoci da mia sorella) e l'altra per il titolo!
Ho usato lo sketch 130 di Creative Scrappers e partecipo anche alla sfida Mode & Manie di Scrapbookiando per la Guest Designer che prevedeva l'uso delle strisce!
Cosa ho usato??? Mahè rosso, acrilico verde cadmio chiaro, strisce di patterned varie marche, una striscia di cartoncino ondulato, timbri journaling (uno è timbrato direttamnete su una patterned a sx della foto grande), una tag di un set comprato da tutto 1 euro e alfabeto stickers glitterato dovecraft (con lettere con caratteri diversi e per la prima volta ho tagliato delle lettere per farle diventare altre!!!! povero alfabetino mio!!!!!!)

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Ma che esplosione di colori!!!!!! Guarda Rita, se hai una foto di Giorgia la puoi mettere sulla carta del prosciutto... e sarà bellissima lo stesso!!! Questo per dirti che parti sempre avvantaggiata.... tutto il resto passa in secondo piano ;)

Pamela ha detto...

Mi piace!!! E la tua Giorgia è da mangiare nella foto in basso a sinistra ;-)

stralunata ha detto...

Giorgia è fantastica in queste foto!!!e il tuo Lo è una cornice perfetta per le foto. brava ona ;)