venerdì 14 gennaio 2011

Scrapper della Notte: Swap della Befana... spedito e ricevuto!

Sul forum delle Scrapper della notte ho organizzato questo swap che prevedeva l'invio di un hand made libero e dolci (e perchè no... anche carbone!)
Io ho spedito questo alla mia abbinata (e socia!) Manuela.
La calza che contiene tutto:
cioè questo:
e questo:
Per la cornice memo ho preso spunto dall'idea della mia amica Sara per Scrappettando il Natale proposta su Scrapbookingitalia (qui)

E questo è ciò che ho ricevuto da Emanuela (al suo primo swap!)
La scatola:

il contenuto
e l'hand made (ho fatto la foto senza flash per farvi vedere meglio i colori!)
Grazie Ema... tutto bellissimo!

2 commenti:

Manuela ha detto...

grazie Rita, era tutto bellissimo e buonissimo!!! e complimenti Ema, hai cominciato alla grande con gli swap!!

Sara Pucci ha detto...

Che emozioneeeeeeee!!! Hai preso spunto da me!!! Ne sono onorata!!! Bravissima!!!!
un super baciooo