martedì 25 gennaio 2011

Swap 40 inviato e ricevuto!

Su Scrap Tutorial avevano organizzato questo swap che consisteva nell'inviare all'abbinata:
1 oggetto hand made
1 oggetto coccola
1 sacchetto scrap contenente 40 cosine per le creazioni
1 card d'auguri che l'abbinata poteva usare a suo piacimento

La mia abbinata era Irene e questo è quello che le ho mandato:
La scrap box (che avevate visto qui) con dentro le 40 cosine per lo scrap, un pout pourri agli agrumi, una candela alla brezza di mare e la card (che Irene mi ha chiesto di personalizzarla per lei che ha fatto il compleanno il 22.12... giorno in cui gli è arrivato tutto!!!!)

Particolari della scrap box.
Fronte:
Retro:


E questo l'ho aggiunto come regalo di compleanno:

Questo invece è ciò che ho ricevuto:
Particolare degli hand made (2 mollettine, 1 ciondolo ed 1 calamita in fimo)

Ed un regalo per Giacomo:

Grazie Irene!!!!

2 commenti:

Cristina C. ha detto...

bel bottino ;)

Irene ha detto...

Prego prego e grazie mille anche a teeee!!!!
Spero di averti di nuovo come mia abbinata in futuro!!!
baciiii