martedì 1 febbraio 2011

Blog candy vinto... libro arrivato + lista!

Per partecipare al Candy bisognava stilare una lista di 12 liste che Ilaria compilerà in questo 2011 (ogni primo del mese una nuova!)
Ilaria chi???
Ma l'autrice del libro che ho ricevuto in premio.... E sapete quale libro???? (qui il blog)
Questo:

So che avrete riconosciuto il mio divano beige ma per dimostrarvi che è veramente mio... ecco la dedica:
Vi ho accennato alle liste perchè ho pensato che voglio compilarle anch'io (mi piace fare liste!!!!)
La prima, quella per gennaio, era "invitati alla tua festa di compleanno"
Beh... questa è facile... vorrei invitare tutte le mie amiche sparse per l'Italia (ed anche oltre confine!) conosciute grazie allo scrap ma anche al blog!
Ed ovviamente le mie amiche di Messina, ma anche quelle sparse per l'Italia e per il mondo, mia sorella (visto che è anche il suo compleanno!) e parenti!
Per febbraio invece la lista da compilare è: "Film da non vedere" (io amo il cinema... ma certi film proprio no!!!!!)
Ecco la mia lista:
1 Twilight
2 Twilight (il seguito....)
3 C'è ancora un Twilight??? se c'è... allora quello! Se ancora non c'è... vale per quando uscirà! :)
4 Baciami ancora (per sbaglio ho visto l'ultimo bacio, si ero andata al cinema per un altro film ma quella sera iniziava questo ed ormai eravamo li... i peggiori soldi spesi al cinema!)
5 Quasi tutti i film italiani... mi spiace dirlo... ma i livelli sono veramente bassi... le storie sono patetiche/viste per uno che si salva 50 potrebbero anche non farli!
6 Quelli del filone fantascienza (avatar, final destination...) ... non mi sono mai piaciuti!
7 Vari ed eventuali

E voi??? Vi va di compilare la vostra lista mensile seguendo quelle che ho indicato a Ilaria????
Ogni primo del mese scoprirete la nuova lista... e se scrivete il post lasciatemi un commento con il link... mi farebbe piacere leggere le vostre risposte!
Ci vediamo il primo marzo con la terza!

7 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Bravissima!!
CHE EMOZIONE vedere la mia dedica.
Queste si che sono soddifazioni!
Per la lista anche io odio i TWILIGHT invece
L'ultimo bacio mi era piaciuto molto.
La mia lista è programmata per oggi pomeriggio non temere, volevo solo dare un po' di respiro alle tag nascita in modo che per qualche ora fosse il post al primo post.
E vai che con le liste ho lanciato una moda.

ufoide@gmail.com ha detto...

e quindi che lista dobbiamo fare? una a nostra scelta oppure quella dei film da non vedere?adoro fare liste :) e dove dobbiamo scriverla?

SaraDafne ha detto...

ahahah rita il numero 7 "vari ed eventuali" fa tanto riunione di condominio.. quella voce c'è sempre! ahahahahah

Jo ha detto...

Che forte Rita!!
Mi piace...
però non ho capito bene come funziona ...come...cosa e dove...
scusa.....
mi ragguagli???
quì o in pv.và bene..grazie..
un Baciotto a te e alla cuccciola

Cristina C. ha detto...

Partiamo malissimo..... con i film farei prima a mettere "quelli che vorrei vedere".... sarà per la prossima!

Giuly ha detto...

Ti comunico che si c'è twailight 3 (già uscito) e che il 4 tanto è lungo lo hanno diviso in due.. Che usciranno rispettivamente nel 2011 e nel 2012...

Avatar invece mi è piaciuto, forse per la tecnologia molto all'avanguardia o forse per il tema molto "ecologico" nonostante mitra e guerre ;)

Per le liste, io ne ho ovunque... Però film da non vedere è difficile da completare, come puoi dirlo a priori??? A parte gli horror....

Uh... Tra i fil italiani ti consiglio benvenuti al sud!

Manuela ha detto...

ho fatto la lista... io sono la regina delle liste!;) ecco il link http://scrapandmore-manuela.blogspot.com/2011/02/liste-liste-e-ancora-liste.html
:)