lunedì 28 febbraio 2011

SCC: Scrappa per me!

Si è conclusa ieri (con la pubblicazione di tutti i LO delle partecipanti) l'iniziativa Scrappa per me lanciata di Simona nel forum di SCC.
Aderisco sempre a questo tipo di swap (2 volte lo scrappa per me ed una volta uno swap su scrapbookiando) perchè mi piace avere qualche LO scrappato da altre ma non vi dico l'ansia per il LO da fare alla mia abbinata... ci metto giorni e giorni a decidere.... e la domanda ricorrente è: sarò all'altezza????
Questa volta la mia abbinata era Valentina, dopo varie idee scartate perchè non mi convincevano per niente, ho seguito lo sketch #143 di Creative Scrappers e questo è il LO:
Spiego il titolo... nella mail che mi ha mandato Vale con la foto mi raccontava qualcosa... ovvero che questa foto era stata scattata alla sua Giorgia (eh si... anche la sua bimba si chiama Giorgia ed è più piccola della mia di poco più di un anno!) a Natale, il suo primo Natale... quando ha scoperto la gioia di aprire i regali... vista la foto (notate la mano che la tiene) mi sembrava che cercassero di "trattenerla"... ecco perchè impaziente!
Per il resto c'è poco da dire. Mahè verde, patterned DCWV, da quella Flair Design ho ritagliato le palle di natale che ho attaccato con il biadesivo spessorato ed ho aggiunto lo spago, alfabeto glitterato dovercraft (font differenti) e timbro journaling merry christmas dove Vale potrà scrivere qualcosa!
Spero le piaccia!

Io invece ho mandato la foto a Francesca e questo è il LO che ha fatto per me:
Bello vero???? Appena arriverà darò il via all'album (20*20) di Praga!
Qui potete vedere più foto e leggere il post.

Questo il collage di tutti i LO:

2 commenti:

Pamela ha detto...

Completamente diversi ma bellissimi tutti i due!!! L'ho già scritto in giro ma lo dico ancora... siete state tutte bravissime!!!

Vale ha detto...

Eccomi, arrivo solo ora!!!
Grazie Rita :)) Il titolo è azzeccatissimo e mi piacciono tanto tutte quelle pallette di Natale penzolanti...
Grazie davvero per aver scrappato per me e la mia piccolola Giorgia :D

Un abbraccio.