martedì 22 febbraio 2011

Wonder Rita (Non è un post autocelebrativo!!!)

Vi racconto l'antefatto!
Come ho scritto nel journaling:
"Il 15.11.2010 in lista ASI è venuto fuori il discorso che l'unica "wonder" della lista sono io.
Alla mia amica Manu scatta la scintilla... e realizza un fotomontaggio e lo manda in lista!
Da li son partiti tanti messaggi, risate e battute (tipo vieni a firmare gli autografi!)
Io scopro tutto la sera!
Ma non finisce qui... infatti non contente inoltrano la foto alle altre liste... altri commenti, altre risate!
Che serata divertente!"
Ed io.. potevo non dedicare un LO a quella foto per ricordare quel momento?
Eccolo:
Anche questo LO l'ho fatto per partecipare al Blog Hop di Let's Scrap, esattamente per la tappa 9, per la quale bisognava scegliere uno sketch e mettere foto di qualcosa che ci ha fatto ridere e il journaling per spiegarlo (credo sia il journaling più lungo che ho scritto finora!)

11 commenti:

Cristina C. ha detto...

Woooooooooooder Rita....... wooooooooonder LO!!!!

Unknown ha detto...

ahahah che bello! un LO per questo simpaticissimo "evento" era proprio d'obbligo!!! :D

Glenda ha detto...

ahahahah...bellissimo!!!!!

Pamela ha detto...

Troppo forte!!!! Oltre che wonder... sei anche mitica ;-)

Giulia ha detto...

Hehehe!
Che figata!! Colori azzeccatissimi poi!;)
Bel fotomontaggio Manu!

Mara ha detto...

Sei davvero bellissima, ce ne vorrebbero di Wonder Rita nella lista!!!Sei un vulcano!
Ciao Mara

Titart ha detto...

questa me l'ero persa..
fantastica!:-)

Manu ha detto...

Ahahahah.. Rita!!! Quanto abbiamo riso!!!
Bellissima la pagina!!! E tu.. sempre Wonder!!!

Jo ha detto...

Bella pagina Rita!!!
Veramente!!!
A parte le tante risate che ci siamo fatte..
mai cosa fù più inzeccata di questa!!!

SaraDafne ha detto...

AHAHAHAH CHE DIVERTENTE!!!
s.

MondoLili ha detto...

Io l'ho tenuta l'immagine!! quanto ho riso quella sera che è stata messa in lista!!!! Ciao un bacione wonder rita!! (te lo meriti proprio questo soprannome!!)