sabato 7 maggio 2011

18° scudetto MILAN!!!!!!

Dopo ben 7 anni (era il 2004 ed io e Vittorio stavamo insieme da Gennaio!) è di nuovo nostro!!!!
Stasera a casa nostra abbiamo visto tutti la partita così (mancavo io...ma dovevo fare la foto!)

Giorgia (ha avuto il permesso di stare sveglia un pò di più... ma giustificato no?) con la sua maglia con il mitico numero 3 di Paolo Maldini (regalo di mia sorella quando è nata!)
Vi faccio vedere Giacomo (la foto è di un paio di giorni fa... quando è arrivato il completino, regalo da parte di mia sorella)

Ed a fine partita.. si festeggia

Bel regalo di compleanno per me! (Pensate che mia sorella è li allo stadio... per lei regalo ancora più bello!)

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Ma che bella famiglia rossonera!! E tu?? maglietta del Milan... foto??

Betta ha detto...

Auguri Auguri Auguri!!!!
Buon compleanno e un grande abbraccio!!!!
Betta

P.S. Auguri anche per la festa della mamma, ovvio!

Lidia ha detto...

Ecco...ora ho trovato un tuo difetto.....sei milanista!!!! Quasi quasi ti tolgo il saluto....
:DDDDD
(scherzavo ovviamente!!)
Ciao lili