sabato 21 maggio 2011

AbcHobby: swap fragola e cioccolato

Questo swap era troppo nel mio DNA... visto che adoro entrambe le cose!
Le regole erano semplice:
-creazione libera a tema (si potevano anche usare i colori rosso e marrone etc)
- una sfiziosità dolce o salata
Io ho mandato questo (potete vedere il passo passo qui):

impacchettato così:
Ad Eli ho mandato questi per la nascita del suo piccolo Bartolomeo (auguri piccolino!!!)
Ed ho ricevuto questi:

Letizia

notes con copertina in feltro (la fragola con la colata di cioccolata... bellaaaa)

ricette su carta riciclata di riviste e magnete con una fragolina all'uncinetto
Elisabetta
la pochette con il cupcake è troppo bella (si sa quanto li ami!) e
notes utilissimo (ormai è noto che io ami lo shopping no?)!
Francesca:
fumetto ricetta... carina come idea vero?
Le sfiziosità.. tutte buone!!!
Grazie ragazze è sempre un piacere swappare con voi!

1 commento:

Lety ha detto...

anche per me è stato un piacere!!! alla prossima!