domenica 22 maggio 2011

Scrapbookingitalia: Swap ATC "Primavera" inviate e ricevute

Siamo arrivati al capolinea dello swap delle 4 stagioni su Scrapbookingitalia.
Queste le mie ATC per la primavera:
stavolta lo sfondo è di stoffa a fiorellini viola, verde e giallo (per ogni stagione ho usato uno sfondo diverso e per l'esattezza: la sabbia di Cuba, le foglie secche e il cartoncino embossato con i fiocchi di neve) poi fiore di pannolenci, con bottone al centro e ric rac come gambo.

E queste quelle che ho ricevuto:
da Anna, Paola e Carlo (la mia prima ATC maschile!!!) ed il fiore omaggio di Paola.
Ed ora chissà cosa ci proporranno le ragazze di scrapbookingitalia!
Ah... ma io lo so... sono una di loro ;)

Vi auguro una buona domenica! Noi andiamo alla festa di fine anno del nido di Giorgia... pic nic, passeggiata o biciclettata, animazione, gara di torte, estrazione dei libricini... evvai con le foto :)))

1 commento:

susy ha detto...

ma che belle !!!!!!!!!
imparero' mai???????????