mercoledì 4 maggio 2011

Scrapper della Notte: Sketch Maggio

Con qualche giorno di ritardo ma giustificato dai cambiamenti e dal blog hop parte oggi l'appuntamento mensile con lo sketch proposto da Manu.
Questa la mia interpretazione (qui quelle delle mie socie):
L'ho adattato al formato del mio album per ABC con SCC per la lettera di questi 15 gg, appunto la B. Ho solo tolto il titolo perchè era nella foto/locandina e messo il journaling nella tag nascosta per motivi di spazio, aggiunto stickers a tema e i bottoni (elemento consigliato per SCC) come fossero puntine.
Ho dedicato, finalmente, una pagina ad un film che adoro.
Vi riporto cosa ho scritto nella tag: "Non so se questo è in assoluto il mio film preferito, ma ci si avvicina molto. E' una commedia divertente ma non stupida e romantica ma non sdolcinata.
La protagonista è lei, zia Audrey, unica ed insuperabile!
E poi nella colonna sonora c'è Moon River... scelta come primo ballo al nostro matrimonio."

3 commenti:

Pamela ha detto...

Ma la sfida per le SDN non è per un LO?
Ahi ahi ahi... beccata ahahahahah

Pamela ha detto...

Dimenticavo: adoro Audrey e la tua paginetta mi piace molto!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

bellissimo il film...e la canzone poi....mamma mia....:) bella la tua pagina