lunedì 27 giugno 2011

Esterno (della Rocca Scaligera di Sirmione)

Ho finalmente deciso di utilizzare un album comprato all'opitec mesi fa (questo) con i suoi cartoncini già forati... rimandavo perchè non mi convinceva (penso che se ne comprerò un altro metterò i page).... ma alla fine ho pensato di usarlo per le foto di un week end lungo al lago di Garda del giugno 2006 (ho ancora scrappato solo 2 doppi LO).
Ecco la pagina con le foto fatte all'esterno della Rocca:
Ho scrappato direttamente sul cartoncino, patterned a tema viaggio, timbri toga 2 set differenti, biglietti d'entrata (gratuita... perchè era il giorno della cultura), un abbellimento fatto da me con timbro freccia e stecco ghiacciolo, striscia just the edge, alfabeto sizzix per il titolo.

Partecipo a:
Scrap and stamp: Summer Fun + almeno un timbro
The paper variety: It's summer

8 commenti:

Antonella ha detto...

...Ciao Rita,ma mi leggi?
Volevo renderti partecipe di una mia esperienza, i cartoncini bianchi degli album, sono perfetti per colorare con distress o altri timbri, io ne ho smontato uno regalatomi da mia mamma, e l'ho usato con timbri per fare le mie sfumature...rende i colori al massimo...
Un abbraccio
Antonella
P.S...la tua pagina mi piace moltissimo

Vanessa ha detto...

come sempre fantastica

Cristina C. ha detto...

Le foto "pesano" leggermente sul lato destro del lavoro, forse i biglietti d'entrata andavano messi in evidenza con una mattatura... anche le frecce sullo stecco da gelato (ma ne hai ancora??) si perdono un po'... e poi eri a Sirmione E NON ME L'HAI DETTO?? AH già non ci conoscevamo ancora.... Scherzo naturalmente!! bacioni

Pamela ha detto...

Ma pensa... fino a qualche ora fa mi trovavo a un tiro di schioppo da Sirmione (eh sì, stavo a Rivoltella LOL!!!).
Sembra bella Sirmione... e bello il tuo LO!!!

pysselpetra ha detto...

che bella pagina - love the sign with the arrows ♥

Jenn Joncas ha detto...

Fabulous layout Rita!! I love how you have included the tickets (: Great pictures!! Thanks for joining us for our challenge at Scrap & Stamp!!

Margreet ha detto...

Love your take on the sketch. Great lo!

Lisa F ha detto...

Great layout! Love the tickets as embellishments! Thanks for joining us at Scrap and Stamp