martedì 28 giugno 2011

Family

Ero troppo in astinenza da LO... ho lasciato tutto da parte (sto finendo gli album delle educatrici e anche altre cose che vedrete prossimamente!) ed ho fatto questo.
Avevo già fatto stampare le foto e domani (in realtà oggi alle 15!!!!) scade la sfida di Get picky... mi dispiaceva non usarle!
Le foto le abbiamo fatte in giardino il 21 giugno... primo giorno di primavera.... ops volevo scrivere estate!! (non sono perfette ne bellissime... soprattutto la mia.. ma in quel momento eravamo così!)
E pensate che è la prima volta di Giacomo in un LO :)
LO semplicissimo.... di decongestione :P
Patterned a strisce Bam Pop, cartoncino ondulato, striscia kraft, nastro a pois (ricevuto con uno swap), quadratino di kraft con due cuori fustellati (quello più piccolo piegato ed incollato solo al centro.... se avessi avuto già la sew mini l'avrei anche cucito!), sopra il nastro il timbro bordo fiskars con scritto love più volte di seguito e per il titolo timbro heidi swapp.
Partecipo anche alla sfida mensile di Scrapbookiando (qui) bisognava lasciarsi ispirare da un volantino pubblicitario.
Io ho usato gli stessi colori e la forma delle foto.

6 commenti:

Cristina C. ha detto...

Ben arrivato a Giacomo nel mondo dei LO di mamma... che festeggia la primavera il 21/6 ma noi la perdoniamo... ;)

SaraDafne ha detto...

BELLO!!! mi piacciono anche i colori e decisamente adoro il cuoricino che hai messo nell'angolo!!! Sarà che in questo perdiodo vedo tutto a cuoricini... ^_^
Kiss
S.

Nikki xx ha detto...

What a beautiful, simple page! I love the striped background and the red too. Thanks so much for sharing it with us at Get Picky :)

Aussie TM5 Thermomixer ha detto...

Beautiful, I love the patterned paper you used! Thanks for entering the Get Picky sketch challenge :)

Giuli ha detto...

ok, definiamo il verbo decongestionare nel vocabolario scrap.
... sei troppo forte Rita!!
La pagina sarà pure easy, ma quella bella famigliola al centro è davvero una cosa unica

mariella ha detto...

che bella famiglia e bellissima pagina!
adoro la patterned di sfondo!