giovedì 9 giugno 2011

Scrapbookingitalia: Swap ATC Alfabeto... lettera L

Anche per questa lettera nessuna indecisione!Ho scelto la luna perchè io sono una notturna... mi piace il giorno... ma adoro la notte!
Adoro uscire (meglio adoravo... ero sempre in giro la sera dopo cena e per tutta la notte!) ed ora, che non posso farlo così frequentemente per vari motivi (famiglia, lavoro, turni notturni...), adoro creare mentre tutto intorno tace... dormo pochissimo... e quando sono in servizio non mi pesa (pesava... chissà in futuro!) per niente non dormire (riposo un pò nel pomeriggio e a volte un pò quando torno a casa la mattina... ovviamente!)
Tornando all'ATC. Stavolta ho usato un timbro foam direttamente colorato con il tampone giallo e ritagliato ed incolalto con il biadesivo spessorato.
Lo so manca la I.... ma arriverà anche il suo momento! Ma è nel pacchetto da swappare!

1 commento:

Pamela ha detto...

Adoro la luna e spesso ce l'ho di traverso ahahah
Era il mio simbolo all'asilo, ricamato su grembiulino, coperta ecc. ;-)